Stadio San Paolo, Proprietà per la SSC Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo che il Comune di Napoli e il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, prendano in considerazione della possibilità di rendere il San Paolo proprietà della Ssc Napoli. Rivalutando tutta la zona della Città incrementando posti di lavori per il Napoli e avere uno Stadio architettonicamente bello e funzionale degno di questa Città e di questo tifo.

Inoltre chiediamo di prendere in considerazione la volontà dei Napoletani di crescere insieme con Comune e Società.

Napoli è una città ricca di bellezze, tradizioni e passioni. In questi ultimi anni grazie al buon lavoro del presidente Aurelio De Laurentiis del Comune e  del calore dei tifosi che hanno riempito lo Stadio anche in Serie C registrando anche in quella competizione 50 mila e 60 mila spettatori ( famosi in Europa per il grido The Champions), il Napoli e Napoli ha scalato nel corso degli anni è diventata una protagonista nel calcio che conta.

Ormai il Calcio è diventato un perno del Mercato  e come tale anch'esso muta nel tempo.

E' arrivata l'ora di prendere in considerazione per la crescita della CIttà e della società la realizzazione di un grande stadio. Facendo coincidere interessi economici la tradizione di Napoli e il Napoli e la posizione interna città. Per tal motivo chiediamo se possibile, la rivalutazione del San Paolo e dare alla Società Sportiva Calcio Napoli la responsabilità di investire per il bene della Società.

Sarebbe bello vedere uno stadio con la giusta capienza, moderno e comodo, avere dei parcheggi e dei bagni puliti, un Napoli store, una struttura in modo da sfruttare il calore della gente e tante altre cose che sicuramente il nostro presidente ha già in mente. Trasformando quello stadio in una vera e propria gabbia per gli avversari.

Con questa petizione non si vuole fare nessuna critica al buon lavoro fino qui svolto dal Comune - Società e Tifosi. Con questa si vuole sole invogliare a credere in questa città senza aspettare tanto tempo.. Noi siamo già pronti.

Tutti insieme per il bene di questa città.

(Sponsor) San Paolo Stadium

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Gigliello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stadio San Paolo, Proprietà per la SSC Napoli". Unisciti con Andrea ed 150 sostenitori più oggi.