Coppia 22anni con 2 figli sotto sfratto cerca aiuto urgentemente

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sscrivo questo annuncio per chiedere un aiuto a qualche buon cittadino che si metta una mano sul cuore e possa aiutarmi siamo una coppia di 22 anni con due figli il 16 settembre avremmo uno sfratto esecutivo e il comune non non ha case da darci se non usciamo da questo appartamento io e i miei bambini veniamo messi in una casa famiglia e divisi dal padre . Non siamo drogati alcolizzati siamo solo due genitori giovani italiani di famiglia Riccione se che non hanno la possibilità di permettersi un appartamento con i costi che ci sono . Chiedo aiuto a qualsiasi cittadino che può fare qualcosa per la mia famiglia siamo veramente preoccupati di questa situazione. E non trovò giusto che debba andare in una casa famiglia e allontanare i miei figli dal padre è una cosa scandalosa il tutto solo perché abbiamo problemi economici . Ma in che paese viviamo dove sono le leggi . È giusto dividere una famiglia ? Vi prego se qualcuno può darci una mano a tenere unita questa famiglia

Oggi: Katia conta su di te

Katia Facciardini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sscrivo questo annuncio per chiedere un aiuto a qualche buon cittadino che si metta una mano sul cuo: Coppia 22anni con 2 figli sotto sfratto cerca aiuto urgentemente". Unisciti con Katia ed 23 sostenitori più oggi.