Petition updateSosteniamo la pasticceria Palazzolo che ha denunciato il pizzo50.000 VOCI IN UN SILENZIO ASSORDANTE

Fabio BiundoPalermo, Italy
Jun 24, 2015
Oggi è veramente un giorno speciale! Nessuno mai, me compreso per primo, avrebbe mai immaginato di poter, un giorno, arrivare a contare 50.000 FIRME!!!! Vi confesso che sono un po' emozionato! Tutto e' iniziato con un senso di rabbia che, con il tempo, si è trasformato in delusione e oggi, in questo SILENZIO ASSORDANTE in cui sembra caduta la nostra vicenda, noi vogliamo dire e gridare a tutti che NOI CI SIAMO ANCORA!!!! Siamo in 50.000 a chiedere NON UN PRIVILEGIO, come qualcuno ancora continua a dire INGIUSTAMENTE, ma solo ciò che era previsto nell'ultimo contratto e che ricordo ancora per i piu' sbadati, CI SAREBBE STATO ACCORDATO SE SOLO AVESSIMO PAGATO LA
MODICA CIFRA DI € 100.000!!!!!! Chiediamo alla Gesap di tornare sui suoi passi, alle istituzioni sorde e insensibili non chiediamo invece piu' nulla perché chi non è capace di sostenere un'azienda che sul territorio siciliano garantisce tanti posti di lavoro da quasi cento anni, vuol dire che NON MERITA TUTTO CIO'! Noi combatteremo fino alla fine, CON DIGNITA', CON TRASPARENZA, CON PROFESSIONALITA', CON CORAGGIO, CON LA
NOSTRA FACCIA!!!!!!!
IO STAVO, STO E CONTINUO A STARE CON SANTI PALAZZOLO!! N
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X