0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Questa amministrazione da un anno e mezzo, cercando di dare risposte a commercianti e cittadini, singoli ed in associazioni, sta lavorando al progetto di delocalizzazione degli ambulanti su Via Tuscolana. Ora che si è arrivati allo scopo e le bancarelle saranno trasferite dal mese di gennaio, si sta cercando di boicottare l'operazione vanificando i nostri sforzi e volendo lasciare irrisolti problemi lamentati da decenni. Gli ambulanti saranno localizzati in aree individuate ad uopo e con caratteristiche tecniche idonee che fanno sì che non vi sia disturbo né per i commercianti né per i pedoni che attualmente riscontrano difficoltà anche semplicemente a camminare sui marciapiedi di Via Tuscolana. Aiutateci a sostenere lo spostamento ed a liberare Via Tuscolana dal commercio ambulante

Oggi: Monica conta su di te

Monica Lozzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sosteniamo la delocalizzazione delle bancarelle da Via Tuscolana che vogliono bloccare!". Unisciti con Monica ed 1.813 sostenitori più oggi.