PETIZIONE CHIUSA

Aggiornare i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi a tecnologia plasma e OLed

Questa petizione aveva 76 sostenitori


Il 31 luglio 2010 in coincidenza dell'HD-Day, introduceste un aumento di luminosità e minore trasparenza dei loghi dei canali del pacchetti Cinema.

Oltre a risultare fastidiosi rispetto al godimento dei programmi, quella scelta mise in pericolo l'integrità funzionale dei pannelli televisivi al plasma per la tendenza a provocare in essi la ritenzione o lo stampaggio di scritte troppo vistose, luminose e di dimensione esagerate. 

Per interessamento di alcuni utenti di Avmagazine.it fu lanciata una petizione per chiedervi di rivedere quella scelta e garantire a tutti gli abbonati una visione confortevole e senza preoccupazioni, richiesta che fu dai voi accolta prontamente. Il direttore del servizio clienti si adoperò per la soluzione del problema. Da quel momento i canali del pacchetto Cinema, ed in seguito anche buona parte dei canali sportivi, presentano dei loghi scarsamente luminosi e sufficientemente trasparenti in rispetto della tecnologia in oggetto.

Nel corso degli anni successivi però queste specifiche, da voi stesse condivise, non sono state più rispettate e tuttora esistono numerosi canali dell'offerta Sky che mettono in pericolo i pannelli al plasma e, probabilmente, i pannelli OLed disponibili sul mercato nei prossimi anni. (Sky TG 24 Hd e Sky Sport24 Hd sia per i loro loghi sia per la grafica, tutti gli Eurosport Hd, CI Crime Hd, Realtime Hd, Cielo Hd, Classica Hd, tutti i canali Fox Hd e Fox Sport Hd,  tutti i canali Nat Geo Hd, Gambero Rosso Hd, Dea Sapere Hd, Disney Xd Hd ecc.) 

In qualità di abbonato chiedo che sia dato nuovamente seguito alla lodevole iniziativa di qualche anno fa, aggiornando le caratteristiche di loghi e grafica per tutti canali della Vostra offerta.



Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SKY ITALIA: Aggiornare i loghi dei canali in rispetto delle caratteristiche dei pannelli televisivi a tecnologia plasma e OLed". Unisciti con N ed 75 sostenitori più oggi.