PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Sindaco di Torino Sindaco di Torino: Piero Fassino

SISTEMAZIONE GATTI DELLA CONTINASSA (CANTIERE NUOVA SEDE DELLA JUVENTUS)

L'11 giugno 2013 la Juventus ha acquisito per 11,7 milioni di euro dal Comune di Torino il diritto di superficie per 99 anni sui 260 000  dell'area Continassa con l'obbietti­vo di riqualificarla nell'arco di dieci anni con una serie di pro­getti e un investimento di almeno 60 milioni di euro. Nel contratto c'è scritto che il Comune deve provvedere a sistemare la colonia felina insediata in quell'area. Il regolamento comunale (Reg. 320 art. 36) prevede che prima di eseguire opere edili bisogna sistemare le colonie feline presenti in un'apposita area a loro destinata adiacente al cantiere. Il Comune non lo sta facendo e stà violando il suo stesso regolamento.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Sindaco di Torino
    Sindaco di Torino: Piero Fassino

Campagna: #SalviamolaForestale ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 5.102 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Campagna: conta su di te

Campagna: #SalviamolaForestale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SISTEMAZIONE GATTI DELLA CONTINASSA (CANTIERE NUOVA SEDE DELLA JUVENTUS)". Unisciti con Campagna: ed 5.101 sostenitori più oggi.