PETIZIONE CHIUSA

Multate chi sporca le strade, le piazze e i parchi di Terni. CHI SPORCA DEVE PAGARE!

Questa petizione aveva 591 sostenitori

Chiediamo che finalmente si applichino sanzioni pesanti per chi abbandona i rifiuti nelle piazze, nelle strade e nei parchi della città. La civiltà si conquista con la vigilanza serrata dei luoghi pubblici. Chiediamo verde e pulizia per coltivare bellezza. Chiediamo di creare una rete di segnalazioni con ASM per garantire lo smaltimento dei rifiuti abbandonati entro 24 h. Chiediamo l’applicazione di una tariffa ambientale che premi i meritevoli e sanzioni chi non rispetta le regole. Chiediamo che vengano distribuiti a tutta la popolazione i kit per la raccolta differenziata, anche ai soggetti non iscritti a ruolo. RETAKE Terni è un Movimento spontaneo di cittadini, apartitico, che promuove il decoro urbano, l'orgoglio civico, il volontariato, l'educazione e l'arte legittima. La nostra mission principale è sviluppare nei cittadini il senso civico di appartenenza alla città recuperando la bellezza degli spazi comuni. Lo abbiamo già fatto in numerose occasioni, ma senza sanzioni pubbliche il cittadino incivile continuerà a sporcare.

Oggi: RETAKE TERNI conta su di te

RETAKE TERNI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO: STOP ABBANDONO RIFIUTI". Unisciti con RETAKE TERNI ed 590 sostenitori più oggi.