abolire le carrozze a cavallo di Palermo! Una barbarie anacronistica e crudele.

Supporters

Cari amici, come sapete, a Palermo, recentemente, un cavallo, ossia uno degli animali più belli, nobili e docili dell'Universo Animale, è morto per la strada innanzi al Teatro Massimo, sotto gli occhi inorriditi dei turisti e dei cittadini, perchè letteralmente stremato dai ritmi cui, essere umani (si fa per dire) crudeli e interessati soltanto al loro ritorno economico, lo costringevano a sottostare "ogni giorno" della sua vita. Ebbene, tutto ciò deve finire! E' insopportabile vedere questi meravigliosi animali soffrire, anche in piena estate, sotto al sole, senza una pensilina, senz'acqua, senza alcuna forma di controllo veterinario, stare in piazza Verdi, 365 giorni l'anno! Esigiamo l'abolizione di un servizio ormai anacronistico e vessatorio, non in line a con gli standard della città "Europea" cui il Sindaco Orlando aspira ! Sino alla totale abolizione esigiamo controlli sulla regolare tenuta e custodia degli animali e la instaurazione di spazi loro dedicati per il riposo e la toilette. Questa è Civiltà! Firmate tutti. Grazie di <3

This petition will be delivered to:
  • sindaco orlando

teresa giarratana started this petition with a single signature, and now has 1,641 supporters. Start a petition today to change something you care about.