PETIZIONE CHIUSA
Diretta a sindaco orlando

abolire le carrozze a cavallo di Palermo! Una barbarie anacronistica e crudele.

sostenitori

Cari amici, come sapete, a Palermo, recentemente, un cavallo, ossia uno degli animali più belli, nobili e docili dell'Universo Animale, è morto per la strada innanzi al Teatro Massimo, sotto gli occhi inorriditi dei turisti e dei cittadini, perchè letteralmente stremato dai ritmi cui, essere umani (si fa per dire) crudeli e interessati soltanto al loro ritorno economico, lo costringevano a sottostare "ogni giorno" della sua vita. Ebbene, tutto ciò deve finire! E' insopportabile vedere questi meravigliosi animali soffrire, anche in piena estate, sotto al sole, senza una pensilina, senz'acqua, senza alcuna forma di controllo veterinario, stare in piazza Verdi, 365 giorni l'anno! Esigiamo l'abolizione di un servizio ormai anacronistico e vessatorio, non in line a con gli standard della città "Europea" cui il Sindaco Orlando aspira ! Sino alla totale abolizione esigiamo controlli sulla regolare tenuta e custodia degli animali e la instaurazione di spazi loro dedicati per il riposo e la toilette. Questa è Civiltà! Firmate tutti. Grazie di <3

Questa petizione è stata notificata a:
  • sindaco orlando

teresa giarratana ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.761 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: teresa conta su di te

teresa giarratana ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Orlando: abolire le carrozze a cavallo di Palermo! Una barbarie anacronistica e crudele.". Unisciti con teresa ed 1.760 sostenitori più oggi.