PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 15.262 sostenitori

L'Assessore Estella Marino e il Sindaco Ignazio Marino si sono resi responsabili di macelleria sociale.

Il bando produrrà quello che stiamo denunciando in queste settimane:

- 10 operatori su 10 licenziati

- demolizione di un modello che garantiva stabilità occupazionale, professionalità dei lavoratori e tutela del benessere animale

- totale privatizzazione del servizio con l'ingresso di aziende che hanno come mission il profitto

- delocalizzazione delle risorse economiche di Roma Capitale. Questa città diventa terreno di conquista per affaristi e speculatori provenienti da ogni parte.

Chiediamo ai cittadini di firmare questa petizione per chiedere l'immediato ritiro del bando e aprire un nuovo corso per questa città fuori dal debito, dai profitti e dalle privatizzazioni che hanno gettato Roma nel caos più profondo.

Non un passo indietro.

Oggi: Lavoratori conta su di te

Lavoratori Canili Comunali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Ignazio Marino, Assessore Estella Marino, Amministrazione di Roma Capitale: Ritiro procedura comparativa finalizzata all'individuazione organismi da convenzionare con Roma Capitale per la gestione dei canili e dell'oasi felina.". Unisciti con Lavoratori ed 15.261 sostenitori più oggi.