Un gattile comunale a Reggio Calabria

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

I gattili sono dei rifugi che funzionano come i canili in tutto il mondo. Tolgono dalla strada i gatti e vengono curati per poi essere messi in adozione . Si parla della cura dell'animale . In molte zone d'Italia esistono tranne a Reggio Calabria . Amo gli animali e giro per varie zone della citta'  per alimentarli  . Chi li sostiene e' quasi sempre solo , anzi viene offeso dalla gente . E' essenziale capire che gli animali  sono  parte di un sistemare naturale indispensabile e che il randagio ha doppiamente bisogno della cura dell'uomo .  Gli animali gia' noti nelle varie letture antiche sono dei sottomessi ed e' per questo che l'uomo deve prendersi cura di loro . Dal punto di vista civico si eviteranno incidenti stradali per deviare un gatto , come si eliminera' l'occasione alla bestia umana  di provocargli  atrocita' gratuite , tipo : avvelenamento ed ustioni , per menzionare il minimo che subisce un gatto randagio. Un'altra conseguenza positiva al gattile e' il  controllo del randagismo in quanto sara' piu' facile sterilizzare un gatto che ogni sei mesi entra in calore  .Spero che il Sindaco ricevuti i soldi di citta' metropolitana abbia anche  qualche "spicciolo" per questi animali che vivono nel suo Comune . Concludo scrivendo una grande frase di M.Ganghy " la civilta' di un popolo si misura dal modo in cui si trattano gli animali " .

Oggi: loredana conta su di te

loredana delfino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Giuseppe Falcomata': Un gattile comunale a Reggio Calabria". Unisciti con loredana ed 1.392 sostenitori più oggi.