Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 140 sostenitori!

Scaricando questa applicazione gratuita sul vostro smartphone da pc http://www.decorourbano.org/applicazioni/ o direttamente dal vostro cell cercando tra le app gratuite " WE DU"  potrete inviare le segnalazioni direttamente all ufficio preposto per risolverle. E' sufficiente lanciare l’app e scattare una foto per far sì che il dispositivo vi associ automaticamente le coordinate GPS e visualizzi la segnalazione sulla mappa. Non appena il comune di Ostuni aderirà gratuitamente al progetto riceverà in automatico le segnalazioni. Maggiori info su questo utilissimo strumento le trovate qui :http://www.decorourbano.org/decoro-urbano/ . CONDIVIDETE E PARTECIPATE

Oggi: pietro claudio conta su di te

pietro claudio ancona ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Gianfranco Coppola: Vogliamo che il Comune di Ostuni aderisca GRATUITAMENTE al progetto "Decoro Urbano" http://www.decorourbano.org/decoro-urbano/". Unisciti con pietro claudio ed 139 sostenitori più oggi.