GIUSTIZIA PER NEVE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

CHE SI CERCHI E PUNISCA IL COLPEVOLE. BASTA CON QUESTI CONTINUI ATTI DI CRUDELTA' VERSO GLI ANIMALI CHE CI RENDONO UN PAESE RETROGRADO E SONO CONTINUA FONTE DI TURBAMENTO PER LE PERSONE SENSIBILI CHE LI AMANO. SI INDAGHI E SI FACCIA GIUSTIZIA DEL O DEI COLPEVOLI!

"Neve dava fastidio. Era un cane che se ti incontrava ti mordicchiava per una carezza. Dava fastidio perché se ti avvicinavi con la macchina aspettava che scendevi per accarezzarlo. Dava fastidio perché se gli portavi da mangiare, lui prima di mangiare, voleva che tu lo accarezzassi. Dava fastidio perché voleva tante coccole. Era un cane fastidioso". Così un giorno è stato accalappiato e lanciato in un dirupo. A Cervaro è morta l'umanità. #giustiziaperNeve

Oggi: ANGELA conta su di te

ANGELA TROIANO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO E GIUNTA COMUNALE DI CERVARO - FROSINONE: GIUSTIZIA PER NEVE". Unisciti con ANGELA ed 455 sostenitori più oggi.