Salviamo la colonia felina in via Saccarelli a Venaria (Torino)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Da anni mi occupo di sfamare e curare molte colonie feline di Venaria. La colonia felina di via Saccarelli a Venaria, censita dal Comune, comprende una decina di gatti sterilizzati e per lo più anziani. Dopo il recente acquisto dell'area da parte di privati, le cucce sono state spostate in un vicolo angusto e umido dell'area stessa, senza che, ad oggi, siano state poste, ad eccezione di quelle da me reperite, delle cucce idonee ad affrontare le stagioni più fredde. Negli ultimi giorni inoltre mi è stata tolta la possibilità di accedere autonomamente alla colonia per poter sfamare e accudire i mici. Copia della chiave è stata data unicamente all'altra gattara della zona che, però, è ottantenne. Data l'attuale situazione creatasi sono molto preoccupata per il futuro di questa storica colonia felina, perciò con questa petizione

• chiedo con urgenza un impegno scritto da parte della proprietà (e altri soggetti coinvolti) al mantenimento della colonia felina nel proprio territorio, ovvero nell'ampia area in oggetto, sia nell'attuale luogo provvisorio, durante i lavori, sia in quello definitivo a lavori ultimati, con la collocazione di casette e ripari coibentati per resistere alle rigide temperature invernali
  • chiedo inoltre che possa continuare ad accedere all'area con copia della chiave come faccio quotidianamente da anni al fine di sfamare, pulire ed, in caso di bisogno, somministrare terapie di base ai gatti. Conosco questi mici da molto tempo e posso capire i loro problemi e dare loro maggiori possibilità di essere curati e sfamati in modo idoneo.

Ogni vostra firma sarà una possibilità in più per garantire la sopravvivenza di questa storica colonia felina di grande utilità sul territorio e costituirà un aiuto affinché si affermi sempre più, anche a Venaria, la sensibilità verso il rispetto e la tutela degli animali.

Graziedi cuore. Angela Sorich

Oggi: Angela conta su di te

Angela Sorich ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Dott. Roberto Falcone : Salviamo la colonia felina in via Saccarelli a Venaria (Torino)". Unisciti con Angela ed 1.496 sostenitori più oggi.