Sorveglianza del territorio e pulizia dai rifiuti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il territorio della provincia di Catania è ormai invaso da discariche abusive, in qualunque luogo un po' isolato e fuori dai centri abitati. La diffusione della raccolta differenziata ha determinato una impennata del fenomeno, che offre uno spettacolo deplorevole e vergognoso ad abitanti del luogo ed ai numerosi turisti presenti in questa stagione. La situazione è ormai inaccettabile ed insostenibile.

Si chiede alle amministrazioni locali di adottare un piano coordinato per arginare questo fenomeno, prendendo tutti i provvedimenti e le iniziative possibili per colpire i colpevoli in maniera severa e puntuale. Videosorveglianza, pattugliamenti e multe salate, che costringano con la forza gli abitanti civili ad acquisire un comportamento civile  e rispettoso dell'ambiente e del territorio.

Oggi: Linda conta su di te

Linda Barnobi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Zafferana Etnea: Sorveglianza del territorio e pulizia dai rifiuti". Unisciti con Linda ed 57 sostenitori più oggi.