Vittoria confermata

Progetto Canale dei Mulini 3.0: realizzazione di un percorso lungo la Bealera di Vinovo.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 114 sostenitori!

Tre anni fa ebbi l'idea di lanciare una petizione per realizzare un percorso ciclopedonale lungo il tratto della bealera "Canale dei Mulini" nel parco del Castello. La proposta ebbe molti consensi, ma ora è giunto il momento di passare ai fatti!

Un progetto che premi l'innovazione ambientale, tecnologica ed economica, che abbia dei punti cardini che possono essere aggiunti a questi: l'installazione di chioschi per leggere e passare il tempo, un percorso ginnico all'aperto, un punto per il BookCrossing, la costruzione di un ponticello che colleghi Via Calvo al parco, un'area destinata alla coltivazioni di fiori e piante da parte dei vinovesi, il tutto utilizzando materiali riciclati ed innovativi.

Riqualificare un'area verde migliora la zona, migliora l'accessibilità, migliora la vita ai cittadini!

Se firmerai chiederai al Sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini e all'assessore al verde pubblico Giuseppe Alessiato, di far realizzare un progetto che rispetti i canoni della petizione ed inserirlo nel piano dei lavori per i prossimi anni.

Il 15 Marzo consegnerò in Comune la lista di chi ha partecipato alla petizione online, sperando che questo progetto venga preso in considerazione.

Per una Vinovo più bella, più artistica ed innovativa.

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Gangi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini, innoviamo Vinovo con questo percorso ciclopedonale lungo la bealera!". Unisciti con Riccardo ed 113 sostenitori più oggi.