Vittoria confermata

Riapertura immediata dei CCR, fissi e mobili, mattina e pomeriggio, a Siracusa

Questa petizione ha creato un cambiamento con 128 sostenitori!

Ad oggi non vi è ancora una data certa su quando i CCR fissi e mobili, mattutini e pomeridiani riapriranno. Il comune ha prorogato l’affidamento al gestore sino al 31 gennaio per cui non si capisce come mai il primo interesse, che dovrebbe essere il rapporto diretto con i cittadini non abbia priorità su tutto.

Moltissimi cittadini stanno tenendo in casa la propria differenziata in attesa di poterla conferire presso i CCR, per poter concorrere allo sconto del 20% e 40%, rispettivamente arrivando a 100kg e 200 kg entro il 31 dicembre, per l'anno 2019

I cittadini hanno scelto a maggioranza, tra un sit in e una petizione, la seconda, per cui ti invitiamo a firmare e far firmare questa petizione rivolta al sindaco di Siracusa e al gestore dei rifiuti Tekra.

Pagina Facebook indipendente  "Raccolta Differenziata Siracusa"

Oggi: Comitato Attivisti Siracusani conta su di te

Comitato Attivisti Siracusani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Siracusa: Riapertura immediata dei CCR, fissi e mobili, mattina e pomeriggio, a Siracusa". Unisciti con Comitato Attivisti Siracusani ed 127 sostenitori più oggi.