#NOALLADEPORTAZIONEDEICANIDIPLATAMONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Se deportate in canile tre creature meravigliose e gentili, pagheranno un prezzo carissimo, la loro liberta'...!

NO AL CANILE PER I 3 CANI ADULTI “LIBERI ACCUDITI“ CHE IN BASE ALLA NORMATIVA VIVONO DA ANNI A PLATAMONA (SS)

Noi sottoscritti volontari e simpatizzanti dell’associazione Le.I.D.A.A. sez. di Sassari, la presidente Dott. ssa Luciana Milia con tutto il direttivo e tutti gli abitanti dichiariamo che i tre cani

PIPPO, un cane di taglia media sui 18 kg color cioccolato tipo setterino,

SOCRATE, un cane taglia medio grande 25 kg beige chiaro castrato,

PALLINA, una cagnetta di taglia media sui 15 kg sterilizzata pelo lungo di color nero focato

vivono da circa 7 anni nel Comune di Sorso (SS) vicino al  Ristorante-Pizzeria "Il Pescatore" e sono seguiti, curati e ben tenuti. Hanno un buon carattere e non hanno mai causato danni a cose o persone. Vengono periodicamente trattati con antiparassitario. Non sono cani molesti ne’ rumorosi e passano il loro tempo a dormire. Chiediamo che il mandato di cattura per rinchiuderli in canile di cui si vocifera, qualora esistesse, venga revocato.

Grazie per la cortese attenzione

In fede,

Il Comitato sostenitore amici di Pippo, Socrate e Pallina

Oggi: Le.I.D.A.A. Sez. di Sassari conta su di te

Le.I.D.A.A. Sez. di Sassari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Sassari: #NOALLADEPORTAZIONEDEICANIDIPLATAMONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!". Unisciti con Le.I.D.A.A. Sez. di Sassari ed 1.740 sostenitori più oggi.