Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche a Perugia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Claudio Abiuso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Perugia Andrea Romizi

A Perugia i disabili, i ciechi, i paralitici, trovano continue barriere architettoniche che impediscono loro di muoversi nella città, che gli impediscono di attraversare la strada, andare in farmacia e di vivere una vita uguale a quella dei cittadini normodotati.

Fortunatamente esistono due leggi: la legge 104 del 1992 e la legge 67 del 2006 che obbligano le amministrazioni comunali ad approvare un piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) che garantisce a tutti i i cittadini, anche agli anziani e ai disabili, la libera circolazione in città e il libero accesso a tutti gli edifici pubblici e a tutti gli edifici privati di uso pubblico.

Chiediamo quindi al sindaco di Perugia Andrea Romizi di approvare con urgenza un piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche a Perugia così come previsto dalla legge 104 del 1992 e dalla legge 67 del 2006.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.