PETIZIONE CHIUSA

Luce e Lucino liberi!!!!!

Questa petizione aveva 10.790 sostenitori

Nelle scorse settimane nella città di Monopoli Ba, una coppia di pit bull è stata rinvenuta detenuta al buio in uno spazio angusto. i cani sono stati prelevati e consegnati in custodia al canile di Monopoli, la vicenda è apparsa su Facebook e documentata con un video dove i cani appaiono visibilmente terrorizzati, evidentemente maltrattati.
I due soggetti non appaiono aggressivi.
In pochi giorni il post è diventato vitale sul web, suscitando l'interesse delle persone e dell'associazione animalista LA CASA DI AXEL, associazione regolarmente costituita e riconosciuta con sede in provincia di Ferrara.
L'associazione dotata di una struttura idonea, a norma e di educatori competenti, si è resa disponibile a prendere in carico a titolo gratuito per riabilitazione, spostamento e futura adozione i due Pitbull chiamati Luce e Lucino, ha fatto presente ai gestori del canile questa volontà, ma si è sentita negare la possibilità di aiutare due cani ai quali se sarà negata una riabilitazione, sono destinati ad una vita in canile.
Per tanto chiediamo l'intervento di Striscia la notizia nella persona di Edoardo Stoppa, di Paolo Bernini, della lega nazionale del cane, del comune di Monopoli e di chiunque possa aiutare affinché i gestori cambino idea e ci sia chiarito il motivo del rifiuto.

Grazie

Affidare i due Pitbull all’associazione la casa di Axel, che si occuperà della rieducazione, della cura, del mantenimento e di trovare una nuova casa ai due cani

Oggi: La casa di Axel conta su di te

La casa di Axel ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Monopoli : Luce e Lucino liberi!!!!!". Unisciti con La casa di Axel ed 10.789 sostenitori più oggi.