Un tetto per l'ambulanza: aiutaci a farci dare la sede operativa, basta una firma!

PETIZIONE CHIUSA
Questa è la prima petizione nel movimento "Milano: cosa chiedono i cittadini."Scopri di più sul movimento.

Questa petizione aveva 180 sostenitori

Alessio Cortiana ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Candidati a Sindaco di Milano e a

P.as.mil.- Pubblica Assistenza Milanese nasce da un gruppo di giovani volontari, che dopo aver denunciato alla Guardia di Finanza l’illecita gestione dell’associazione presso cui pestavamo servizio, non si sono arresi, ma hanno costituito una nuova associazione volontaria di pubblica assistenza, fondata sull’idea di soccorso, di comunità, trasparenza e prevenzione;

P.as.mil.- Pubblica Assistenza Milanese è un'associazione onlus di diritto iscritta al Registro Regionale del Volontariato Sez. Provinciale al n. MI-692

P.as.mil. collabora attivamente con Comunità Nuova di Don Gino Rigoldi, che è attiva nello stesso ambito territoriale;

P.as.mil. è membro della federazione FAPS-Croce Bianca e collabora attivamente per gli aspetti di promozione del NUE 112 con il Servizio Comunicazione di AREU;

P.as.mil. andrebbe ad operare nei quartieri lungo il naviglio grande della zona 6 di Milano dove ad oggi non c'è più una pubblica assistenza con sede sul territorio e le ambulanze devono arrivare da fuori zona

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 180 sostenitori