Presenza Windsurf Livorno presso spiaggia 3 Ponti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Carissimi, abbiamo bisogno del vostro sostegno per garantire la presenza del nostro Circolo sportivo all'interno della struttura Punto Blu 3 Ponti a Livorno. Come molti di voi sanno, da venti anni la nostra associazione svolge la propria missione statutaria con passione ed entusiasmo.  Abbiamo dimostrato sia ai moltissimi frequentatori, sia alle autorità competenti, di poter essere un punto di riferimento importante per la città. L’organizzazione di eventi legati al mare, la collaborazione con enti ed istituti cittadini, con tante Associazioni Onlus, con gli enti di volontariato, la pianificazione di attività con il Coni o l'importante sodalizio con Federazioni di settore - su tutti la F.IV., Federazione Italiana Vela - sono il biglietto da visita con cui vi chiediamo di supportarci. La nostra dedizione allo sport, l’amore per il mare e il nostro impegno verso tutti gli associati si basa sui valori del rispetto e dell’onestà, ma ci dà anche la determinazione di affrontare ogni ostacolo. La tua firma per noi sarà un gesto importante: farai un’azione concreta per dimostrarci il tuo appoggio e  aiuterai Livorno a far si che questa bellissima storia continui ad essere scritta. Firma!