Giustizia per i randagi avvelenati nell'area ex sir.

Questa petizione aveva 396 sostenitori

Il problema

Un gruppetto di cani randagi nell'area ex SIR di Lamezia Terme  (CALABRIA) sono svaviniti nel nulla, ( sono stati barbaramente "avvelenati" si attende l'esito degli esami, ma non ci sono dubbi che la sostanza trovata dove loro erano soliti sostare sia metaldeide). Tra loro cagnette incinte, una prossima al parto, cuccioli di nemmeno un anno, e altri cani. La loro colpa non avere una casa., e stanziare in quella zona dove trovano cibo. Aiutatemi a far sì che i pochi sopravvissuti alla strage siano protetti.   Che insieme a voi tutti che firmerete abbiano voce, che non siano più soli e abbandonati.  Bisogna iniziare ad applicare la legge sui maltrattamenti, non esistono cani di serie a o serie b. Io non sono nessuno, sono solo una persona che ha a cuore questi esseri indifesi e abbandonati, come tante altre persone che sono nella stessa  situazione, non si risolve il problema randagismo col veleno o uccidendo in modo diverso. Non hanno scelto loro di essere randagi. Chiediamo che vengano visionate le telecamere per scoprire chi ha messo il veleno prima chi i filmati vengano eliminati. Grazie.

avatar of the starter
Cettina NotarianniPromotore della petizione

I decisori

Sindaco di Lamezia Terme
Sindaco di Lamezia Terme

Aggiornamenti sulla petizione