NON VI LASCEREMO NELLA TANA DELL'ORCO

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

L’associazione Guerrieri con la coda torna a far sentire la sua voce in difesa degli animali. Lo fa per riportare l’attenzione sulla vicenda che vide protagonista la piccola beagle morta in via Dante: la povera cagnolina cadde giù dal terrazzo, il giorno dopo il salvataggio operato dalla nostra volontaria Rosa Santamaria e dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Si rischiò il linciaggio della proprietaria, a cui vennero sottratti gli altri cani presenti in casa. Ora, però, un nuovo atto della vicenda.

LA RICHIESTA. “Non solo la piccola non ha avuto giustizia ma oggi, i suoi fratelli, che fino a questo momento si trovano in affidamento presso la nostra associazione, saranno restituiti alla proprietaria, quella stessa che ha favorito la morte del suo cane e riconosciuta come un individuo pericoloso e non idoneo alla cura e alla salvaguardia dello stato di salute di qualsiasi animale”, denuncia l’associazione presieduta da Anna Rita Melfitani. “L’ASL di Foggia – prosegue - ci ha comunicato che nella giornata di oggi 30 maggio 2018 i restanti due cani dovranno essere riconsegnati. Chiediamo per prima cosa: dov’è finita la denuncia di ufficio che doveva partire in automatico avendo riscontrato il maltrattamento? Evidentemente non è stata fatta e in questo caso hanno preso in giro anche noi come Associazione, presente e disponibile dal primo momento. Ma evidentemente per la Asl Veterinaria di Foggia, per i Vigili urbani o per la Polizia la vita di un animale non vale granché. E si possono tranquillamente restituire i cani alla signora come se non fosse successo niente”.

Oggi: Guerrieri Con la Coda conta su di te

Guerrieri Con la Coda Protezione Animali e Ambiente ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO DI FOGGIA: NON VI LASCEREMO NELLA TANA DELL'ORCO". Unisciti con Guerrieri Con la Coda ed 3.711 sostenitori più oggi.