Randagismo Carlentini (SR): emergenza, indifferenza del sindaco

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.


Sicilia - Emergenza randagismo: il mio Sindaco se ne frega.

Vi chiedo con le lacrime agli occhi di far sentire la nostra voce per la difesa di chi voce non ha. Vivo con il terrore di svegliarmi uno di questi giorni, fare il mio solito giro per lasciare cibo ai pelosi, e non trovarli più...o trovarli investiti...o avvelenati...
Il Sindaco del mio comune, Carlentini (SR), ha deciso di ignorare totalmente il problema randagismo. La situazione è allo sbando.

Branchi di cani vagano per la città e se non fosse per il buon cuore dei volontari, sarebbero morti di stenti...molti muoiono investiti o avvelenati...

Quando trovi un animale abbandonato e chiami la municipale ti viene risposto di lasciarlo li: loro non possono far nulla.

Chiediamo al Sindaco di Carlentini di provvedere a rispettare le normative nazionali, regionali, provinciali e comunali in fatto di randagismo.
È una vergogna che nel 2018 esistano ancora realtà che se ne infischiano come fa il Sindaco del nostro paese.
Aiutaci a cambiare le cose. Firma e diffondi. Grazie da tutti i pelosi.



Oggi: Martina conta su di te

Martina Trombadore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Carlentini: Randagismo Carlentini (SR): emergenza, indifferenza del sindaco". Unisciti con Martina ed 22.972 sostenitori più oggi.