PETIZIONE CHIUSA

Basta maltrattamenti, vogliamo giustizia!

Questa petizione aveva 1.132 sostenitori

Questa petizione nasce per avere finalmente giustizia, siamo stanchi dei maltrattamenti sugli animali. Questo è un caso di cui tutti sono al corrente nella zona, ma come spesso accade l'omertà regna sovrana, anche per i carabinieri, che interpellati e dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno stabilito che sia tutto a posto. Vi invito a vedere foto e video allegati a questa petizione per farvi capire la gravità della situazione. Questo pastore tedesco, femmina, di circa 3 anni, si trova a Calascibetta (Enna) contrada Longuillo. Il cane è perennemente senza acqua e con poco cibo, l'unica acqua è quella che vede quando la volontaria gliela porta, non ha un riparo adeguato e vive spesso sotto il sole cocente, non esce mai a sgambare e la "cuccia" di certo non è idonea, come se non bastasse è in uno stato di incuria totale, pieno di zecche, ed in mezzo alle feci, tutto documentato dalle foto e dai video!

Quello che chiediamo a gran voce è il sequestro di questo cane in modo da poterlo affidare alle cure ed all'amore di una famiglia in grado di poterlo tenere come si deve! Il sindaco, i carabinieri, tutti devono intervenire!

Sono palesi le violazioni degli art. 544 ter C.P. e 727 C.P. pertanto chiediamo l'immediata confisca dell'animale! Il non agire in questa situazione, come in altre simili, equivale ad un'omissione atti d'ufficio art. 328 C.P.

Oggi: giuseppina conta su di te

giuseppina malaponti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Calascibetta : Basta maltrattamenti, vogliamo giustizia!". Unisciti con giuseppina ed 1.131 sostenitori più oggi.