PETIZIONE CHIUSA

Istituire un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO su territorio Barese

Questa petizione aveva 3.598 sostenitori

E' questo il rispetto della vita? E' questo quello che Gandhi diceva? :'Il grado di civiltà di un paese ,si vede da come tratta gli animali'

Qui a Bari e al Sud in generale NON esiste una coscienza animalista ,se non da parte di poche persone sensibili ed evolute,se poi NESSUNA e ripeto NESSUNA AUTORITA' competente viene in aiuto di quei pochi cittadini civili ed abbandonati a se stessi ,NOI BARESI e Meridionali in genere NON ci evolveremo MAIII !!!!

Ora ,Sindaco,io non la conosco ,ma mi hanno parlato di Lei ,come di una persona sensibile ed atenta ale problematiche teritoriali,certo,questo non rappresenterà una sua prorità,ma sono qui insieme a coloro che vorranno firmare,a chiederLe di istituire un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO,con la sua struttura annessa e relativa ambulanza,NOI abbiamo il DOVERE e il DIRITTO di evolverci ,di civilizzarci e di metterci in pari con altri paesi d'EUROPA,il guardare chi sta peggio,non è più una scusa,e non dobbiamo dimenticare che la vita ,la natura va salvaguardata SEMPRE ! GRAZIE per l'attenzione

Oggi: Agnese conta su di te

Agnese Laneve ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Bari DE CARO ANTONIO: Istituire un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO su territorio Barese". Unisciti con Agnese ed 3.597 sostenitori più oggi.