Riapriamo le seggiovie del Laceno

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Da irpino costretto per trovare lavoro ad emigrare dalla mia amata terra, piange il cuore a vedere chiuse le due seggiovie del Laceno. Da oltre 40 anni, gli impianti hanno permesso a noi tutti di usufruire di questo spettacolare angolo di paradiso, di poter giocare con la neve, di poter sciare, di poter conoscere la montagna.

Turisti ed amanti della montagna Irpini, Campani e di ogni provenienza per decenni hanno potuto godere della bellezza della natura e delle meravigliose piste da sci del comprensorio.

In un periodo di forte crisi occupazionale è assurdo che per beghe di concessioni tra Comune e Società che gestisce gli impianti non si riesca a trovare un accordo, che consenta la riapertura degli impianti. Ciò porterebbe turismo e sviluppo in tutta l’area.

Con questa petizione si chiede al sindaco del Comune di Bagnoli Irpino, Al Presidente della Provincia di Avellino e al Governatore della Campania di intervenire con urgenza e fare quanto possibile per consentire a tutti gli amanti della montagna e turisti di poter di nuovo usufruire degli impianti e delle piste del comprensorio del Laceno.

Oggi: Mirko conta su di te

Mirko Tommasone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Bagnoli Irpino Filippo Nigro: Riapriamo le seggiovie del Laceno". Unisciti con Mirko ed 2.617 sostenitori più oggi.