Stop al polo logistico nel Villaggio Europa

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Michelangelo Serra ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Alessandria

Il sindaco di Alessandria deve convincere la giunta e la maggioranza in consiglio comunale a fermare lo scriteriato polo logistico tra Panorama e la Casetta.

Camion in manovra giorno e notte a perdita d'occhio ed un megacapannone tra campi sportivi, chiese e circoli anziani.
Il villaggio Europa era una zona periferica tranquilla e verde che questa giunta vuole trasformare in una zona industriale.
Queste dovevano essere “Aree per standards urbanistici: servizi sociali ed attrezzature a livello comunale e di interesse generale” e “Aree per impianti e servizi di carattere comprensoriale e urbano" a servizio del quartiere ma diventeranno l'ennesima colata di asfalto e cemento sulla nostra città.

Ci sono aree migliori per questo tipo di insediamento, lontano dalle case, vicino agli svincoli autostradali. Non a due passi da un quartiere residenziale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.