Aiutiamo il Professor Carlo Gilardi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

La vicenda del Professor Carlo Gilardi è una vicenda molto particolare. Con questa petizione chiediamo in primo luogo all'amministrazione del Comune di Airuno, Comune nel quale risiedeva Carlo, di aiutarci nelle ricerche di Carlo, per capire in quale struttura sia stato portato e per conoscerne le condizioni fisiche ed emotive.

Carlo è stato prelevato contro la sua volontà e portato con l'inganno in una RSA, almeno questo è quello che è stato dichiarato dalla sua amministratrice patrimoniale. Nessuna persona a lui cara ha più sue notizie e neanche il suo legale riesce a ricevere risposta.

Dopo il servizio delle Iene andato in onda il 17 Novembre ci sembra doveroso contribuire con questa raccolta firme per chiedere a gran voce all'amministrazione comunale di Airuno e a chiunque possa agire di fare qualcosa subito!

Troviamo assurdo che una persona così buona e generosa nei confronti di tutti, in primis del suo Comune, venga abbandonata e dimenticata.