Vittoria

La riapertura delle Terme di Acqui e locali annesi

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.832 sostenitori!

Le Terme di Acqui sono una risorsa fondamentale per il nostro territorio. Da qualche anno, dopo la privatizzazione, la noncuranza ha portato ad una situazione insostenibile. Rivogliamo le NOSTRE TERME e la nostra “ZONA BAGNI”  dove è incastonata una delle piscine più belle d’Italia, una zona verde ormai totalmente abbandonata ... Il nostro comune applica tasse come se la nostra città fosse nel suo meritato SPLENDORE TURISTICO ma in realtà non esiste più nulla di tutto questo. La totale inerzia degli ultimi anni porterà alla distruzione delll’unica vera risorsa della nostra città, abbiamo il dovere di opporci a questa negligenza e far sì che l’obbiettivo comune sia LO SVILUPPO ed IL RISPETTO del nostro PREZIOSO TERRITORIO. #noisiamoquellochefacciamo

Oggi: Giovanna conta su di te

Giovanna Poggio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Acqui Terme: La riapertura delle Terme di Acqui e locali annesi". Unisciti con Giovanna ed 1.831 sostenitori più oggi.