Portiamo il Sommergibile Leonardo Da Vinci al Museo Tecnico Navale di La Spezia

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il Museo Tecnico Navale della Marina Militare Italiana con sede a La Spezia (unico museo tecnico navale in Italia, ed uno dei pochi nel mondo) è la sede ideale per ospitare il Sommergibile Leonardo Da Vinci. Il progetto di musealizzazione è stato sviluppato da un gruppo di volontari con un lavoro iniziato diversi anni fa, con il supporto di Promostudi e con l'approvazione della Amministrazione Comunale. Oltre a contribuire in modo significativo all'arricchimento della dotazione, già molto ampia, di cimeli e reperti del Museo, l'integrazione del Sommergibile ha la potenzialità di produrre un ritorno economico per la comunità grazie alla capacità di attrarre un ancor maggiore numero di visitatori.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Arrichiello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco della Spezia, Ministro della Difesa e Capo di Stato Maggiore della Marina: Portiamo il Sommergibile Leonardo Da Vinci al Museo Tecnico Navale di La Spezia". Unisciti con Vincenzo ed 2.144 sostenitori più oggi.