PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ed ad 1 altro/a

Dare una casa alla piccola Angela Esposito

sostenitori

La piccola Angela, 12 anni e da 9 disabile al 100% per aver contratto un virus quasi mortale in sala operatoria e la sua famiglia hanno bisogno di aiuto. L'appello rivolto al sindaco De Magistris e alle istituzioni locali arriva dal disperato grido del papà Tommaso Esposito. Un padre che ha dovuto lasciare il lavoro per prendersi cura della sua bambina. Una piccola vittima a cui è stato tolto tutto. La richiesta è quella di una casa dove poter curare ed amare Angela e che la famiglia non ha.
Ecco perché chiediamo a tutti di firmare questa petizione affinché la notizia arrivi il prima possibile al Sindaco De Magistris e la piccola Angela possa così vedere tutelato il suo diritto alla salute nel pieno rispetto della dignità umana.
E' consigliata la visione del video in basso, ripreso da una tv locale, per comprendere quanto la necessità di aiuto sia reale e concreta.

Questa petizione è stata notificata a:

Mom&Woman Onlus ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 606 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Mom&Woman Onlus conta su di te

Mom&Woman Onlus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco De Magistris di Napoli ed istituzioni locali: Dare una casa alla piccola Angela Esposito". Unisciti con Mom&Woman Onlus ed 605 sostenitori più oggi.