Petition Closed

Dare una casa alla piccola Angela Esposito

Supporters

La piccola Angela, 12 anni e da 9 disabile al 100% per aver contratto un virus quasi mortale in sala operatoria e la sua famiglia hanno bisogno di aiuto. L'appello rivolto al sindaco De Magistris e alle istituzioni locali arriva dal disperato grido del papà Tommaso Esposito. Un padre che ha dovuto lasciare il lavoro per prendersi cura della sua bambina. Una piccola vittima a cui è stato tolto tutto. La richiesta è quella di una casa dove poter curare ed amare Angela e che la famiglia non ha.
Ecco perché chiediamo a tutti di firmare questa petizione affinché la notizia arrivi il prima possibile al Sindaco De Magistris e la piccola Angela possa così vedere tutelato il suo diritto alla salute nel pieno rispetto della dignità umana.
E' consigliata la visione del video in basso, ripreso da una tv locale, per comprendere quanto la necessità di aiuto sia reale e concreta.

This petition was delivered to:
  • Sindaco De Magistris di Napoli ed istituzioni locali

Mom&Woman Onlus started this petition with a single signature, and now has 612 supporters. Start a petition today to change something you care about.