Firma per il diritto di scegliere dove mangiare contro la delibera 105 della giunta pisana

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

FIRMATE  PER IL DIRITTO DI SCEGLIERE DOVE MANGIARE, contro la delibera 105 della giunta comunale di Pisa che vieta a tutti gli ambulanti (Food-Truck) Di avvicinarsi alle università di Pisa, limitando la scelta di cibo ai studenti. Salve... Mi chiamo Christian Santaniello.. Sono un ambulante che da nove anni lavora presso l'università di ingegneria di Pisa..col food track pizzeria papà ninuccio viaggiante.. Che in suguito alla deliberia 105 della giunta comunale, consegnatomi dai vigili urbano venerdì 20 settembre 2019, con l'ordine di non presentermi più con effetto immediato, quando ho letta le motivazioni della delibera mi sono cascate le braccia, che mensiona danni dai noi provocati in quanto autori di sporciazia e degrado, quando nella realtà l'effetto sulla zona nel nostro caso interessato presso la vicina stazione ferroviaria di pisa san rossore è stato di riqualifica e non certamente di ulteriore danno all immagine.I nostri servizi di ristorazione sono ben graditi da studenti, personale docente e non meno dalle forze dell'ordine venendo incontro a alle esigenze di mercato con qualità e prezzo. In attesa fiduciosa di un vostro pronto intervento Cordiali saluti Christian Santaniello