“Firma anche tu contro il troppo!” Contro gli stalli blu nel quartiere Borgo-Sanzio-CT

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Comitato Vulcania ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco/Consiglio Comunale di Catania (CT)

La protesta monta perché gli stalli blu sono troppi, davvero troppi. Questa situazione sarebbe in contrasto con l’art.7 comma 8 del Codice della strada che afferma: qualora il Comune assuma l’esercizio diretto del parcheggio con custodia o lo dia in concessione ovvero disponga l’installazione dei dispositivi di controllo di durata della sosta di cui al comma 1, lettera f, su parte della stessa area o su altra parte nelle immediate vicinanze, deve riservare una adeguata area destinata a parcheggio rispettivamente senza custodia o senza dispositivi di controllo di durata della sosta. Chiediamo di rivedere il Piano Strutturale dei parcheggi a pagamento (la mappatura degli stalli blu) in modo organico, con obiettivi di pubblica utilità prioritari rispetto all’interesse privato e di cassa. La rimodulazione e garanzia dei parcheggi in particolare le ultime e nuove introduzioni nel quartiere Borgo-Sanzio, 3° Municipalità del Comune di Catania. E SUCCESSIVA interrogazione al Comandante dei Vigili Urbani, al Presidente di Commissione Viabilità e al Sindaco del Comune di CATANIA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.