Postazione di allenamento Biathlon 10 e 50 metri in Primiero per far allenare i ns ragazzi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da qualche anno esiste un Gruppo di ragazzi e ragazze, che grazie alla societá sportiva US Primiero, pratica lo Sport del Biathlon, con ottimi risultati in varie manifestazioni. Prova ne é Tommaso GIACOMEL, atleta della Nazionale Italiana, con medaglie ai Mondiali Juniores. Purtroppo nella Comunitá del Primiero manca una zona dove i ragazzi/e possano allenarsi al tiro  di 10 metri con aria compressa fino ai 14 anni e nei 50 metri con il calibro 22  con etá superiore. Chiediamo la possibilità  che vengano realizzate 3 postazioni di allenamento da 10 metri e 2 nei 50 metri dove poter sciare e sparare, affinché i ragazzi/e del Primiero e Vanoi possano allenarsi in sicurezza e cosí possano crescere, divertirsi e confrontarsi in gara a pari armi. Non chiediamo molto, la spesa da impiegare é minima. Basta solo un pó di buona volontá da parte delle Nostre Amministrazioni locali. I volontari ci sono ed i ragazzi e ragazze stanno aspettando questa opportunità.

Vuoi condividere questa petizione?