QUINTILIOLO, una Storia Infinita

QUINTILIOLO, una Storia Infinita
Perché questa petizione è importante
PETIZIONE ON LINE per la Riapertura della Strada di Quintiliolo ( Tivoli )
La strada di Quintiliolo è un’arteria molto importante per il Comune di Tivoli perché collega il Santuario al Territorio e perché consente anche il raccordo tra la parte Bassa della Città e quella Alta.
Questa strada è chiusa al Traffico veicolare dal giorno 8 giugno 2020 a causa di un cedimento con conseguente smottamento dell’asse viario e nulla fino ad ora è stato fatto per ripristinarne l’uso.
Ora per raggiungere la parte alta di Tivoli si può utilizzare soltanto la Via Tiburtina con conseguente intasamento veicolare e vessazioni a carico dei Cittadini, residenti e non residenti.
Il Comune di Tivoli non è riuscito a trovare una soluzione idonea accampando la mancanza di soldi.
Questa Amministrazione presenta un buco di Bilancio di ben 41,5 milioni di euro e non è in grado di intervenire per rispondere adeguatamente alle esigenze della Città.
Chiediamo ai Cittadini, residenti e non residenti, di sottoscrivere questa PETIZIONE indirizzata al Sindaco di Tivoli affinchè la Strada di Quintiliolo venga riaperta entro tre mesi trovando tutte le soluzioni progettuali e finanziarie possibili, anche ricorrendo ai finanziamenti regionali.
NON E’ POSSIBILE PENALIZZARE IN QUESTO MODO LA CITTA’ E I CITTADINI