Trasferimento servizio di diabetologia dall'ospedale Nostra Signora di Bonaria

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Questa petizione è stata creata per chiedere a tutti un aiuto per fare si che il servizio di diabetologia presente nell'ospedale di San Gavino Monreale non venga spostato altrove, o quantomeno rimanga nel territorio di San Gavino in quanto centrale nel territorio del Medio Campidano e ottimamente collegato sia dai servizi di trasporto pubblico che privati, sia su rotaia che su gomma, con tutti i paesi limitrofi.

Il mio pensiero non va solo ai pazienti diabetici ma anche a tutti coloro che vengono dimessi dai vari reparti dell' ospedale e effettuano un consulto diabetologico, che se venisse spostato in altro paese creerebbe un disagio a tutte quelle persone che dovranno effettuare un ulteriore viaggio, nonché a tutte le future neo mamme che effettuano la curva glicemica sempre nel servizio di diabetologia e quindi si dovranno spostare per avere un servizio fino ad ora garantito nella struttura.