RENDERE UFFICIALE IL MOVIMENTO REALISTA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Vogliamo fondare un movimento con idee di estrema destra.Le nostre idee per migliorare il nostro paese sono:

1Chiudere le frontiere,perché noi siamo il popolo italiano e con troppi stranieri che sporcano e non rispettano il nostro paese non siamo più italiani.

2Dare più posti di lavoro,perché non è possibile che lo stato con la migliore preparazione scolastica in Europa possa permettersi tutti questi ragazzi disoccupati.

3Alzare le pensioni che sono state abbassate dal governo di centro-sinistra che ha governato in Italia negli ultimi anni.

4Uscire dall'Unione Europea che porta per l'italia solo debiti e non gli da importanza mettendola in secondo piano.Rimanendo dell'Unione Europea non diventeremo mai una nazione forte e ricca.

5Far diventare la nostra moneta di valore puntando di più sull'economia interna.

6Puntare sulla colonizzazione e l'investimento su altri paesi.Come per esempio la Germania che ha colonizzato la Grecia.

7Mirare ad essere il miglior paese sotto tutti i punti di vista,gli altri stati devono prendere esempio dalla nostra nazione,facendo così crescerebbe anche  l'idea di nazionalismo e di patriottismo in Italia.

8Valorizzare tutti i beni e i monumenti storici presenti in Italia.

9Ricostruire le strade in certe zone di Italia,come per esempio proprio la nostra capitale.

10Risolvere il problema della spazzatura nella capitale puntando di più sulla raccolta differenziata e creando nuove discariche in zone disabitate.

11Modernizzare i mezzi di trasporto e investite sulla costruzione di Tram nelle città principali del nostro paese.

12Essere più severi sulle condanne.Non è possibile che se una persone compie un omicido gli vengano dati solo 10-15 anni di galera,ma bisogna arrivare all'ergastolo,perché se un cittadino toglie la vita a un'altro cittadino si merita di trascorrere la sua rinchiuso in un carcere.

13Schedare tutte le persone che entrano ed escono dal nostro paese permettendo così agli Italiani una sicurezza maggiore.



Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Rinaldi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Simone Di Stefano: RENDERE UFFICIALE IL MOVIMENTO REALISTA!". Unisciti con Claudio ed 14 sostenitori più oggi.