PETIZIONE CHIUSA

Licenzi i responsabili dei maltrattamenti alla Rsa di Narnali!

Questa petizione aveva 14.816 sostenitori

A seguito delle vicende di maltrattamenti ai danni di anziani verificatesi all'interno della struttura Rsa di Narnali, noi cittadini siamo a chiedere il licenziamento, senza possibilità di reinserimento in nessuna struttura di tipo sanitario, di tutte le persone riconosciute come responsabili degli abusi e dei furti avvenuti.

Noi tutti siamo fortemente convinti che una società, per potersi definire tale, debba rispondere a certi canoni di umanità, giustizia e rispetto.

Pertanto gli operatori che lavorano all'interno di certe strutture, devono essere individui dotati di una profonda umanità e rispetto IN TOTO per i pazienti. Perché ogni essere umano ha diritto ad essere rispettato ovunque si trovi.

Oggi: Massimiliano conta su di te

Massimiliano Vintaloro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Siano licenziati i responsabili dei maltrattamenti alla Rsa di Narnali". Unisciti con Massimiliano ed 14.815 sostenitori più oggi.