
La buona domenica ai nostri sostenitori ed amici-FB con un "Grazie di Cuore all'Amico Vittorio Scalia", compositore siciliano di musica strumentale da camera, che ha creato BREEZE per la nostra iniziativa dell'ECO.TRE.NO.SICILIA., quest'originale brano musicale, che accompagnerà i nostri filmati e le nostre conversazioni sulle novità e le foto del progetto, diventando insieme al logo CTTC (Catania Troina Taormina Cefalù) la "nostra colonna sonora" di presentazione.
https://youtu.be/7VpwWy0SLYI?si=UTS-x7exzzsMJrh5
Vi prego ancora di firmare ...passare parola... e far firmare la petizione http://chng.it/yRxW9Lgb anche da parenti, colleghi ed amici, per costruire la FERROVIA DEI PARCHI NATURA IN SICILIA: per rilanciare l'economia delle aree interne della Sicilia, valorizzando i Parchi di Nebrodi e Madonie, i loro comuni e quelli delle valli d'Alcantara, Valdemone e nord-occidentali dell'Etna, ancora isolati dal sistema ferroviario, dalle autostrade statali e lontani dai centri metropolitani siciliani.
Auguro a tutti voi un sereno fine settimana, magari facendosi un bel bagno per celebrare il nostro mare di settembre, oppure con una salutare passeggiata nei nostri PARCHI SICILIANI e della nostra meravigliosa ITALIA.