Desidero denunciare una pazza al mio condominio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Luciana Piantanida ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sezione di Roma Ente Nazionale Protezione Animali

Sono ormai anni che viviamo un disagio con un inquilina frustrata che odia gli animali in particolare i Pelosi Gatti. Alla mia Gattina che ora non c'è più gli ha fatto passare un inferno adesso continua a dire che io non posso tenere i Gatti in casa, secondo lei i Gatti sono demoni che emanano cattivo odore e adesso in riguardo al Corona virus vuole uccidere tutti i gatti di strada io sono stanca di questa situazione che questa persona vuole comandare a casa mia. LA SIGNORA SI CHIAMA GIOVANNA PAGNINI VIA CAPRAIA, 53 -  ROMA

Invio la foto della mia gattina che da martedì è all'arcobaleno faccio giustizia per lei perchè neanche adesso può stare serena.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.