Reato penale e pene certe per chi fa del male agli animali o li abbandona.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Stiamo assistendo a fatti che ci distruggono il cuore e l'anima. Noi che amiamo veramente gli animali non possiamo più tollerare nessuna violenza contro gli animali e soprattutto che in un paese come l'Italia la legge non venga applicata. Ogni giorno sui social vediamo volontari che si impegnano a salvare queste anime indifese. Ruth oggi ennesima vittima della crudeltà umana in provincia di Palermo per mano di un essere spregevole che sicuramente rimarrà impunito come del resto sono rimasti impuniti tanti altri che hanno spezzato vite innocenti. È ora di dire basta è ora di fare qualcosa di concreto. Vogliamo pene certe per chi commette questi crimini. Siamo colmi di lacrime e dolore ma abbiamo tanta rabbia verso le istituzioni che non difendono gli animali. Presidente della Repubblica mi rivolgo a Lei chiedendo pene severe senza attenuanti perché chi osa fare del male a queste anime innocenti è solo un vigliacco che non ha diritto a nessun attenuante.

Grazie a nome di chi veramente ama gli animali.