Non vaccinate le mie figlie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Io mi sono già rivolta a Change.org qualche anno fa per ottenere la marijuana libera per scopi terapeutici, questo perchè sono afffetta da SM da più di 10 anni.

Le vaccinazioni alterano il sistema immunitario, io ho fatto delle vaccinazioni per affrontare un viaggio in Africa tredici anni fa; in seguito alle vaccinazioni sono comparsi i primi sintomi della malattia,che poi è stata riconosciuta due anni dopo.Pobabilmente la malattia dormiva già nel mio corpo e i vaccini sono stati detonatori.

Io ho due figlie di 10 e 6,5 anni non vaccinate; le bimbe godono di ottima salute, la mia scelta di non vaccinarle è stata ponderata dalla mia biografia perchè sono convinta che "da un pero non nascono le pere", insomma che la familiarità in questo giochi un ruolo importante.

Molti studi hanno imputato il vaccino all'epatite B, introdotto negli obbligatori da DeLorenzo, come importanter fattore nell'insorgwenza della malattia - Burton A. Weisbren Sr., Geider DA, Domenique la Houezec    

chiedco l'esonero per le mie figlie senza arrecare loro problemi nell'accesso alla scuola.

 



Oggi: Maddalena conta su di te

Maddalena Migani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Non vaccinate le mie figlie!". Unisciti con Maddalena ed 2.450 sostenitori più oggi.