La VERITA' sui Lavoratori di Napoli Sotterranea

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Lavoratori/ci della Napoli Sotterranea ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana) e a

La VERITA' sui lavoratori di Napoli Sotterranea

Siamo le lavoratrici e i lavoratori dell'associazione Napoli Sotterranea, finora abbiamo taciuto in rispetto al periodo non propriamente felice nel quale versa il mondo intero, ma è arrivato il momento di farci sentire, dato che fino ad ora nessuno si è preso la briga di chiedere a noi, che quel sito lo viviamo ogni giorno, qual è la verità.
Siamo liberi professionisti titolari di partita IVA e in quanto tali collaboriamo con l’Associazione culturale Napoli Sotterranea a seconda delle nostre possibilità e disponibilità, non ci sentiamo né sfruttati né sottopagati dato che fatturiamo e percepiamo tutti un regolare compenso mensile mediante bonifico bancario di 9€ lordi l’ora per turni che vanno dalle cinque alle otto ore di lavoro.
Accogliamo turisti da ogni parte del mondo con cordialità, gratitudine e rispetto.
Amiamo il nostro lavoro e per questo diciamo BASTA alle false ingiurie, BASTA con false informazioni, BASTA denigrare, offendere e parlare senza interpellarci!
Chiediamo di poter continuare a lavorare serenamente senza avere l'ansia e la paura di perdere improvvisamente il nostro lavoro per il diffondersi di Notizie false e non aggiornate che non rispecchiano l'attuale realtà dei fatti.

Le cose sono cambiate, tira aria nuova, non siamo fantasmi e non vogliamo essere trattati come tali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.