Victory

Per indicare la candidatura del Giudice Ferdinando Imposimato quale persona degna di rivestire il ruolo di Presidente della Repubblica

### UN PRESIDENTE PER GLI ITALIANI ###
In un Paese che va sempre più consolidandosi in una dittatura oligarchico-finanziaria fondata su stragi e accordi criminosi segretati, il Popolo deve trovare una figura di garanzia dei diritti democratici, e creare un' ALLEANZA PER LA VITA  grazie alla quale ridare sovranità alla Nazione. Per l' onestà ed il coraggio con cui il Giudice Ferdinando Imposimato ha sempre perseguito la verità e difeso la Costituzione lo ringraziamo, e proponiamo la sua persona quale migliore candidato a rivestire l' incarico di Presidente della Repubblica Italiana.
Da:http://www.affaritaliani.it/cronache/aldo-moro-falcone-borsellino-imposimato-stragi010613.html
Da Moro a Falcone, da Bilderberg ad Andreotti, dal Kgb alla Cia. Le verità di Imposimato sulle stragi

This petition was delivered to:
  • Segreterie dei Senatori della Repubblica
    Senato della Repubblica
  • Segreterie dei Deputati della Repubblica Italiana
    Camera dei Deputati, (Segreterie dei Deputati della Repubblica Italiana)

Comitato Italiano Popolo Sovrano . started this petition with a single signature, and won with 9,906 supporters. Start a petition to change something you care about.