Petition update

Iceberg non è libera, rimarrà in carcere per tutta l'estate

Rinaldo Sidoli
Roma, Italy

Jul 29, 2017 — Iceberg non è libera. È stato presentato un appello alla polizia di Stato per richiederne il rilascio, ma nessuna risposta. Ci è stato comunicato che il comandante della polizia danese, se n'è andato in vacanza, lasciando la piccola Dogo in carcere per tutta l'estate. Giuseppe non l'ha più vista da maggio, data in cui gliel'hanno sequestrata. È stata organizzata per domenica 6 agosto una marcia pacifica alle ore 13 che partirà da Christiansborg Slotsplads fino al centro di Copenaghen. Facciamo girare questa petizione e questo video appello ovunque. Diventa ancora più urgente far sapere a tutti la verità.

Rinaldo Sidoli
--------------------------------------------------
Guarda e condividi il video appello

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.