Petition update

STOP PULCINI NEL TRITACARNE ! Firma ORA e fai firmare (un milione di firme entro novembre)

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 28, 2016 — Aiutaci nella raccolta firme. Stampa il modulo per aiutare a salvare i pulcini da ritornarci per email o per posta. Da oggi è possibile inserire i nomi dei firmatari anche attraverso il sito apposito!

PER IL MODULO: https://drive.google.com/open?id=0B-_YJtl9VGw4eGpkMkVxVFJuaHc

PER FIRMARE ON LINE: https://www.change.org/p/salviamo-pulcini-e-galline-dal-tritacarne-da-vivi-riconosciamoli-come-da-compagnia-firma-ora/u/16274072

PER AGGIUNGERE NOMI DEI FIRMATARI ATTRAVERSO IL SITO: http://petizioneunagallinaperamica.weebly.com/contact.html

PER I VOLANTINI: https://drive.google.com/folderview?id=0B-_YJtl9VGw4c3lSYXNzMTdvWms&usp=drive_web

Per la relativa pagina facebook (per invitare più facilmente gli Amici a firmare la petizione, clicca 'mi piace' e invita chi vuoi): https://www.facebook.com/salviamoipulcinidaltritacarnedavivi/?fref=nf&pnref=story

STOP PULCINI NEL TRITACARNE ! Firma e fai firmare (un milione di firme entro novembre!):

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.