Petition update

Uno sguardo pieno di rassegnazione che è come una fucilata al cuore.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 22, 2016 — Uno sguardo pieno di rassegnazione che è come una fucilata al cuore.... non si può più dimenticare. Tutto questo un giorno deve finire.

Per il video: https://www.youtube.com/watch?v=1rnnxPg6juE

Da notare l’immagine della povera Creatura sul camion che ti guarda con aria piena di rassegnazione, o l’immagine subito dopo della ragazza che piange, o l’immagine di lei che le accarezza la zampina da attraverso le sbarre...

FIRMATE LA PETIZIONE !!! https://www.change.org/p/salviamo-pulcini-e-galline-dal-tritacarne-da-vivi-riconosciamoli-come-da-compagnia-firma-ora/u/17015495

L'unico momento in cui un animale riceve un gesto gentile e affettuoso da un umano: essere visto come qualcuno e non qualcosa.
Per saperne di più su veganismo e liberazione animale:
- "Perché vegan"

Per il video '10 fatti che Vi fanno tornare a essere Vegetariani/Vegani': https://www.youtube.com/watch?v=IrxbG6S5BX4

Grazie a Toronto Chicken Save.

Un grazie a Marco e a Luigi per il contributo e la realizzazione grafica.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.