Petition update

Come castrano i capponi (è TERRIBILE ! )

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 13, 2016 — * Firmiamo per bloccare l'aberrante pratica di TAGLIARE al vivo i polli e di CASTRARLI, sempre AL VIVO, per farli divenire dei capponi.

I polli, come tutti gli uccelli, hanno gli organi genitali interni. Per questo la loro castrazione è ancora più terribile: devono far loro uno SQUARCIO sul fianco, al vivo, aprirli con un DIVARICATORE, sempre al vivo, e procedere quindi a cercare gli organi genitali per RECIDERLI e poi RICUCIRE il fianco come se fossero pupazzetti di pezza. Ma invece sono Animali VIVI !

In molti allevamenti procedono quindi alla rasatura, sempre al vivo, di tutta la cresta, al fine di riconoscere i polli castrati da quelli ancora da castrare.

Inutile aggiungere che gli Animali in questa operazione chirurgica da macellai si dimenano e urlano, e dimenandosi mentre sono tenuti fermi per il dorso si strappano tutte le penne della parte superiore. Un dolore paragonabile a quello che patiremmo noi se ci strappassero tutti i capelli. Anzi di più, perchè la penna ha un fusto enormemente più robusto e il dolore è enormemente più vivo.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.