Petition Closed
Supporters

Il Centro Recupero Lipu di Roma è a rischio chiusura. In pericolo ricci, passeri, pettirossi, rapaci e altre migliaia di animali e uccelli selvatici ricoverati. Il Comune di Roma ha intenzione di tagliare i fondi.

Una Risposta  che non ci aspettavamo dalla città di Roma, storicamente attenta alla cura per gli animali selvatici  dove sono coinvoliti  migliaia di cittadini che sostengono  questa . Siamo sorpresi e delusi   da questa  scelta di bilancio economico .   Chiediamo al Sindaco Marino si attivi contro la probabile chiusura della LIPU Romana per mancanza  di risorse  economiche .

Letter to
Partito EcoAnimalista
Assessorato all' Ambiente Comune di Roma Assessore all' Ambiente Comune di Roma
Dirigente Risorse Ambientali e Biodiversità Luisa Massimiani
and 6 others
Responsabile Formazione ed educazione ambientale Annamaria Visca
Responsabile Benessere animali Maria Angela Grassi
Partito EcoAnimalista
Responsabile Servizio strategie per la sostenibilità e l'energia Claudio Baffioni
Assessore alla Cultura Comune di Roma Flavia Barca
Sindaco di Roma Ignazio Marino (Sindaco di Roma)
Salviamo la Sede Lipu di Roma

Una Risposta che non ci aspettavamo dalla città di Roma, storicamente attenta alla cura per gli animali selvatici dove sono coinvoliti migliaia di cittadini che sostengono questa . Siamo sorpresi e delusi da questa scelta di bilancio economico . Chiediamo al Sindaco Marino si attivi contro la probabile chiusura della LIPU Romana per mancanza di risorse economiche .